17 Luglio 2019

Lettera ai genitori

Carissime famiglie,siamo già arrivati al 5 giugno! Anche questo anno scolastico è ormai agli sgoccioli ed io desidero, a nome dell’Associazione Genitori, augurarvi di cuore una buona estate e delle belle vacanze! Approfitto di questo mio saluto e augurio per ringraziarvi della compagnia che ci avete fatto e per la vostra partecipazione alle varie iniziative che abbiamo proposto e realizzato, in primis proprio grazie alla vostra presenza.

Di seguito, voglio ricordarle tutte, ciascuna significativa a modo suo:- la festa di inizio anno del 23 settembre, con giochi, merenda e Santa Messa insieme nel cortile della scuola;- la vendita delle magliette con stampata la frase che ci ha accompagnato tutto l’anno “C’è un posto per tutti e una strada per ciascuno”;- i quattro incontri di “Genitori all’opera” guidati dal nostro amico don Marco che ci hanno visti partecipare numerosissimi  per parlare insieme dell’educazione dei nostro figli;- il concorso per la realizzazione del nuovo logo della scuola, le cui premiazioni avranno luogo giovedì 6 giugno  alle 20.45 durante la festa delle medie;- la vendita delle uova di Pasqua, ormai un classico da quattro anni.

Davvero grazie a tutti per la partecipazione!A questo proposito, Vi comunico che doneremo alla scuola l’importo di 2.000 euro ricavato proprio dalla vendita delle magliette e dalle uova, un grande successo! Per chi potesse, ci vediamo alla festa di giovedì sera per applaudire i vincitori del concorso: congratulazioni!Carissimi saluti e un grande grazie per tutto!


Lara Vaia, presidente Associazione Genitori