Area Genitori

Registro elettronico

Il registro elettronico scolastico NUVOLA (Madisoft) è un registro on line. Equivale al registro tradizionale ma con qualcosa in più: la possibilità di seguire l’andamento scolastico dei figli, visualizzare le assenze o prendere appuntamento per i colloqui con i docenti.

Al registro elettronico si può accedere via web da pc/smartphone, tablet con le credenziali fornite dalla scuola.

LINK PAGINA LOGIN REGISTRO

La prenotazione delle udienze avviene solo tramite registro elettronico.

Leggi gli orari e le disponibilità dei docenti per i colloqui con i genitori

Area Download

Associazione genitori

L’Associazione genitori è una realtà connaturata alla scuola Sacra Famiglia, che ha sempre avuto come punto di forza proprio l’amicizia tra le famiglie che hanno iniziato insieme questa avventura educativa. Un’amicizia che si è concretizzata negli anni in numerose iniziative, in momenti di convivenza, dialogo e di aiuto reciproco, in incontri di confronto e formazione. Tutte occasioni bellissime che hanno permesso alla scuola di diventare “grande” e – al fondo – di essere una possibilità di maturazione per tutti. Nella diversità delle circostanze e del vissuto personale di ciascuno, l’aspetto educativo è infatti per ogni famiglia il punto decisivo e imprescindibile che permette un’apertura al mondo e una capacità di creare legami ed esperienze sempre nuove. La strada tracciata in questi anni è bella e appassionante, ma in continua evoluzione. Per sostenere la scuola e l’educazione dei nostri figli, l’Associazione rinnova dunque le sue iniziative: per questo invitiamo i genitori che vogliano farne parte a contattarci. Vi aspettiamo!
La Presidente, Lara Vaia

Per contatti o informazioni: associazionegenitori@scuolasacrafamigliacr.com